I Nostri Corsi

 

Il metodo

Pingu’s English è un corso di inglese per bambini di 4 livelli basato sulla famosissima serie televisiva per bambini Pingu™. La serie è stata vista da oltre un miliardo di persone, in oltre 160 canali in tutto il mondo. Questo innovativo corso basato sul personaggio di Pingu si ispira alle avventure di questo amabile pinguino al Polo Sud. È progettato per essere utilizzato all’interno delle scuole Pingu’s English, negli asili nido, nelle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie. Creato nel 2007, Pingu’s English ha già un provato successo in Europa, Medio Orienre, Africa ed Asia. Il metodo Pingu’s English mette al centro al bambino, valorizzando le sue attitudini e le sue predisposizioni. Così i bambini imparano in modo naturale, divertendosi e senza sforzo.

Learn more

Formula Consolidata

Oltre un secolo di esperienza nell’ambito della Formazione linguistica

Principi Educativi

I bambini apprendono molto di più di una nuova lingua: i bambini acquisiranno anche abilità sociali, espressive, artistiche e multimediali.

Pingu

Il simpatico e adorabile pinguino dei cartoni animato, conosciuto da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo.

 

Pingu’s English TOTS: non è mai troppo presto per imparare una lingua!


Pingu’s English TOTS è il nuovo corso per bambini dai 18 ai 36 mesi e i loro genitori, strutturato per introdurre la lingua inglese in un contesto amichevole e divertente.


TOTS sta per Toddlers che nella lingua inglese indica i bambini che muovono i primi passi: questo percorso mira proprio a ad accompagnare i piccoli alla scoperta di questa nuova lingua.


Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue diverse e che un approccio precoce e basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.


Pingu e Pinga introdurranno l’inglese gradualmente e coinvolgeranno bambini e genitori con giochi, canzoni e semplici attività manuali.


Iniziare ad apprendere una seconda lingua in tenera età rinforza lo sviluppo nell’alfebatizzazione della lingua madre e incide positivamente nello sviluppo dell’area cerebrale responsabile dell’apprendimento linguistico(Society of Neuroscience, 2008).

Prenota la tua lezione di prova gratuita

 Consento il trattamento dei dati

Certifica con noi il successo del tuo bambino


Ogni genitore desidera essere rassicurato sul progresso nello studio dell’inglese del suo bimbo.
Per questo monitoriamo e valutiamo frequentemente i progressi del bambino per assicurarne il successo.


I genitori dei bambini che studiano alla Pingu’s English potranno ottenere una valutazione formale e indipendente al termine del loro ciclo di studi su come l’apprendimento della lingua inglese del loro figlio è progredita grazie ad un accordo globale con “Cambridge English Language.


Pingu’s English fornisce tutte le competenze necessarie ad un bimbo per intraprendere YLE che è fornito da un servizio tecnico di fama mondiale: Cambridge.


Ogni bimbo che farà il test presso i centri Pingu’s English, riceverà un premio che mostrerà il numero di scudi che ha ottenuto, il massimo raggiungibile sono 15 scudi. Questo fa in che ogni bambino che effettua il test, percepisca questo senso di incoraggiamento e di ricompensa.